Istituto Statale Istruzione Superiore "Luigi de' Medici" Alberghiero - Industria e Artigianato - Ottaviano, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Zabatta, 19, 80044 Ottaviano NA, Italia.
Sito web: isisdemedici.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Statale Istruzione Superiore "Luigi de' Medici" Alberghiero - Industria e Artigianato

Il Istituto Statale Istruzione Superiore Luigi de' Medici Alberghiero - Industria e Artigianato è una scuola pubblica situata a Ottaviano, in Via Zabatta 19. Il numero di telefono per contattarli è 0815293222 e il loro sito web ufficiale è isisdemedici.it.

Questa istituzione offre una formazione di alto livello nelle seguenti aree di specializzazione: alberghiero, industria e artigianato. La scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e ingressi adatti a persone con mobilità ridotta.

Con una media di 4.3/5 su 33 recensioni di Google My Business, è facile vedere perché molti genitori e studenti scelgono il Istituto Statale Istruzione Superiore Luigi de' Medici Alberghiero - Industria e Artigianato. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi e programmi, tra cui:

Corsi di cucina professionale
Gestione alberghiera e turistica
Manutenzione e assistenza tecnica
Artigianato e produzione artistica

L'istituto offre anche una vasta gamma di attività extracurriculari e programmi di scambio culturale, fornendo agli studenti l'opportunità di espandere i loro orizzonti e sviluppare competenze preziose per il futuro.

Se sei alla ricerca di una scuola superiore pubblica che offra una formazione di alta qualità e una vasta gamma di opportunità, il Istituto Statale Istruzione Superiore Luigi de' Medici Alberghiero - Industria e Artigianato è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro impegno per l'eccellenza accademica e la crescita personale degli studenti è evidente in tutto ciò che fanno.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui loro programmi e opportunità. Contattali oggi stesso per fissare un appuntamento e scoprire perché il Istituto Statale Istruzione Superiore Luigi de' Medici Alberghiero - Industria e Artigianato è la scelta ideale per la tua formazione superiore.

Recensioni di Istituto Statale Istruzione Superiore "Luigi de' Medici" Alberghiero - Industria e Artigianato

Lorenzo Pierro

ROSA MAGNETTA

Esperienza negativa per il serale sia da parte dell'alunno che della famiglia ,scarsa comunicazione e alla fine ti ritrovi non poter fare l esame perché hai superato i giorni di assenze

Antonio Nunziata

La mia esperienza in questo luogo? Ho sessantuno anni.Entrai al Luigi de medici di Ottaviano nell'anno scolastico 1975/76 il 95%degli itp di questo istituto sono stati allievi della stessa scuola, figli fratelli, coniugi e molti familiari insegnano o nella scuola stessa o in tutta Italia,considerarla una "grande famiglia"è la logica conseguenza.Una realtà piccola laboriosa ma soprattutto eccellente.sono ben sette i nostri ex allievi diventati stella Michelin.Solo chi non pensa di cimentarsi più in questo settore non trova impiego, altrimenti il posto di lavoro nel settore turistico ricettivo è assicurato.sceglietelo con fiducia per i vostri figli e non ve ne pentirete.

_._tsvkxsa_._

non capisco come mai il professore abbia menzionato il mio nome in modo negativo sul registro scolastico!
all'entrata dell'illustre professore,io medesimo mi sono appropinguato dinnanzi alla sua presenza con tono burlesco per salutarlo!
ho porso la mia mano destra verso quella dell'illustre e lui ha fatto lo stesso..tuttavia ciò che non aveva calcolato era il mio malefico piano:
quasi in assoluto contatto con la mano dell'illustre ho unito tutte le dita,facendole scontrare col palmo della sua mano,successivamente ho portato la mano sul mio naso,poggiandoci il pollice sopra mentre le dita erano rivolte verso l'alto..
successivamente ho sfrigoliato le dita e ho simulato un burlesco "marameo".
A quel punto il professore,colto dall'ira e dal senso di irrispetto verso i suoi confronti,si appropringua alla cattedra per scrivere una nota verso me medesimo..voglio fare solo un appello,diritti per gli alunni!!

Vincenzo De Falco

Ottimo ambiente e scuola alberghiera. Laboratori di cucina ben attrezzata. Professori di sala e di cucina e turistico di buon livello. Promuove numerose iniziative in ambito sociale del settore

Fioravante Nappo

Storica scuola del territorio, sito glorioso di formazione di generazioni di ragazzi che oggi sono sparsi per il mondo in qualità di ambasciatori dell'ospitalità e dell'Italianità nel mondo. Grazie all'intuito del primo preside, il fu Vittorio Capotorto che fortissimamente lo volle, è diventato il faro dell'istruzione professionale in Campania con attività di massimo rilievo al servizio di Presidenti della repubblica, S. S. Giovanni Paolo II e altri ospiti di altissimo livello.
Non a caso gli allievi dell'istituto oggi sono professionisti affermati in giro per il mondo.

Istituto Statale Istruzione Superiore
Antonio Nunziata “Antonio chef”

Istituzione presente sul territorio Vesuviano da 52 anni.l'isis Luigi de Medici rappresenta un fiore all'occhiello dell'istruzione non solo della provincia di Napoli non solo della Campania ma a livello nazionale ed internazionale.DECINE DI ALLIEVI rappresentano il miglior biglietto da visita per questo istituto nel mondo del comparto alberghiero.vanta diversi chef stella michelin , le nostre maestranze hanno servito per due banchetti Papali e per due volte il presidente della Repubblica.

Stefy

Bellissima scuola molto belli i corsi di autogestione tutto alla grande