Istituto Statale d'Istruzione Tecnica e Professionale "Giovan Battista Ferrigno - V. Accardi" - Castelvetrano, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via G. Gentile, 91022 Castelvetrano TP, Italia.
Sito web: gbferrigno.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Statale d'Istruzione Tecnica e Professionale "Giovan Battista Ferrigno - V. Accardi"

L'Istituto Statale d'Istruzione Tecnica e Professionale Giovan Battista Ferrigno - V. Accardi è una scuola pubblica situata a Castelvetrano, in Via G. Gentile, 91022. Il suo numero di telefono è 092481151 e il loro sito web è gbferrigno.edu.it.

Questo istituto offre una varietà di specialità, tra cui l'istruzione tecnica e professionale. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati. Gli studenti e le loro famiglie possono essere certi che l'istituto offre un ambiente sicuro e inclusivo per tutti.

L'Istituto Giovan Battista Ferrigno - V. Accardi è altamente considerato nella comunità locale, con una media di opinioni di 5/5 basate su 4 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i genitori apprezzano l'impegno del personale e la qualità dell'istruzione fornita.

La scuola si trova in una posizione conveniente, con facile accesso ai servizi locali e ai trasporti pubblici. Gli studenti possono sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla scuola e dalla comunità locale.

Inoltre, la scuola offre una varietà di programmi e attività extracurriculari per gli studenti, tra cui sport, arte e attività comunitarie. Gli studenti possono sviluppare le loro abilità e interessi oltre la classe e fare nuove amicizie.

Per coloro che cercano una scuola che offra un'istruzione di alta qualità e un ambiente inclusivo, l'Istituto Statale d'Istruzione Tecnica e Professionale Giovan Battista Ferrigno - V. Accardi è altamente raccomandato. Si invita a visitare il loro sito web gbferrigno.edu.it per saperne di più e per entrare in contatto con la scuola. Non vediamo l'ora di accogliervi nella nostra comunità scolastica

Recensioni di Istituto Statale d'Istruzione Tecnica e Professionale "Giovan Battista Ferrigno - V. Accardi"

Tomas Vullo

Gianpiero Chiofalo