Istituto Statale Di Istruzione Superiore G.Salerno - Gangi, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Francesco Giunta, 90024 Gangi PA, Italia.
Sito web: isisgangi.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Statale Di Istruzione Superiore G.Salerno

Il Istituto Statale Di Istruzione Superiore G.Salerno è una scuola pubblica situata a Gangi, PA, Italia, con l'indirizzo: Via Francesco Giunta, 90024 Gangi PA, Italia.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono: 0921644540 o visitare il loro sito web: isisgangi.edu.it.

L'Istituto G.Salerno offre una varietà di specialità per gli studenti che cercano un'istruzione superiore di qualità.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

Al momento, l'Istituto G.Salerno ha una media di 4.8/5 basata su 4 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola superiore affidabile e di alta qualità a Gangi, PA, il Istituto Statale Di Istruzione Superiore G.Salerno è sicuramente una scelta eccellente da prendere in considerazione.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il processo di iscrizione.

Recensioni di Istituto Statale Di Istruzione Superiore G.Salerno

Giuseppe Di Prima