Istituto Sordomuti D'Ambo I Sessi - Torre Boldone, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via G. Reich, 49, 24020 Torre Boldone BG, Italia.
Sito web: fondazioneisb.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Sordomuti D'Ambo I Sessi

Il Istituto Sordomuti D'Ambo I Sessi è una scuola professionale situata a Torre Boldone, in Via G. Reich, 49. L'istituto è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica e offre la possibilità di parcheggiare comodamente anche per chi utilizza una sedia a rotelle.

L'Istituto Sordomuti D'Ambo I Sessi è rinomato per la sua offerta formativa di alta qualità, che include una vasta gamma di corsi professionali. Gli studenti hanno l'opportunità di apprendere competenze pratiche e teoriche, preparandosi ad entrare con successo nel mondo del lavoro.

Una delle caratteristiche distintive dell'istituto è l'impegno nell'inclusione e nell'accessibilità. L'edificio è completamente accessibile alle persone con disabilità motorie, garantendo l'ingresso e la circolazione interna senza barriere architettoniche.

L'Istituto Sordomuti D'Ambo I Sessi ha ottenuto un'ottima reputazione presso gli studenti e le loro famiglie, nonché nella comunità locale. Questo è dimostrato dalle recensioni positive su Google My Business, che attribuiscono all'istituto una media di 4.8/5.

Recensioni di Istituto Sordomuti D'Ambo I Sessi

Gianluca

Formazione Professionale ai massimi livelli. Perfetto per giovani che escono dalle medie e per chiunque cerchi lavoro in qualsiasi settore.
Lo staff è sempre disponibile a valorizzare le persone e le aziende che cercano lavoro.

Fiorenzo Colombo

Bellissimo istituto alberghiero