Istituto Sociale - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Siracusa, 10, 10136 Torino TO, Italia.
Sito web: istitutosociale.it.
Specialità: Scuola, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituto Sociale

L'Istituto Sociale è una scuola pubblica situata in Corso Siracusa, 10, 10136 Torino TO, Italia. Questo istituto è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 011357835.

Il sito web dell'Istituto Sociale è istitutosociale.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulla scuola, come i programmi didattici, le attività extracurriculari e i contatti.

L'Istituto Sociale offre una variedade di specialità, tra cui la scuola primaria, secondaria e altre ancora. Questa istituzione educativa è adatta a studenti di diversi background e interessi, fornendo un'educazione di alta qualità e un ambiente accogliente.

Inoltre, la scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti. La media delle opinioni su Google My Business è di 3.7/5, basata su 45 recensioni, il che indica un'opinione positiva della comunità.

Recensioni di Istituto Sociale

Roberto Rubino

Una stella, giusto perché impossibile mettere 0. Quando si chiede un colloquio con un professore, si presentano come minimo in 5, l'ultima volta erano in 11 loro... mi chiedo se ne avessi richiesto un altro se si sarebbero presentati con il secondo anello di San Siro tutto esaurito, giusto per mettere le persone a proprio agio. Per le persone "normali", lo sconsiglio vivamente, molta apparenza, poca sostanza. Paghi anche l'aria che il proprio figlio respira. Rapporti umani, impossibile, a meno che tu stia zitto e prenda x buono tutto ciò che loro vorrebbero imporre! Insomma nel complesso un'esperienza del tutto negativa.

Ciro NonLoSa

Da studentesse abbiamo sempre avuto un’ottima istruzione. Le attività sono valide e numerose. I professori sono validi e a livello umano ottimi. La direzione è sempre disposta a chiarire dubbi. Abbiamo passato i migliori anni della nostra vita. Consigliato.

roby glass

Non ho una esperienza diretta ! Credo sia un' istituto privato .

Edoardo Vargiu

Sono un ex alunno e devo dire che la scuola è una delle migliori mai viste...
I professori sono competenti e preparati la mensa è la più buona di Torino ma si può portare il pranzo da casa.
Ha un parco molto grande interno con 2 campi da calcio per le elementari e per le medie e i licei 3 campi per calcio sintetici ma quello da calcio per i licei è uguale a quello di uno stadio e 2 da basket.
Poi ha 2 palestre interne e 1 piscina dove si può fare nuoto.
Poi ha 3 sale computer e 3 laboratori di chimica.
I bagni sono molto puliti e sono lavati regolarmente.
Ha 3 chiesette interne e una zona dove vengono fatte le riunioni della scuola e dove vengono fatti gli spettacoli con tanto di palco e di teatro interno alla scuola
Lo consigli a tutti anche se la retta è un po' alta

Lisa S

Purtroppo la mia esperienza è stata negativa. Sì tratta di una scuola decisamente cara che promette tanto ma che in realtà non mantiene ciò che promette. Non vi è molta possibilità di comunicare con la direzione, manca il lato umano che in una scuola cattolica dovrebbe essere l'aspettò più importante. I docenti in compenso sono preparati.

Fabio Donna-Bedino

Una scuola che non ha nulla per definirsi scuola. Docenti inqualificabili come persone, la retta è carissima mentre il servizio offerto non vale neanche un euro. Posti del genere dovrebbero essere abbattuti.

A R

antonio il moro

Allora inizio col dire che questa scuola è gestita dai Gesuiti, quindi hanno come esempio Gesù... Solo che notavo un fatto secondo me molto rilevante, per frequentarla ci vogliono i soldi e anche tanti quindi non dovreste chiamarvi gesuiti, ma cambiate nome perché è un offesa per il Cristo. Grazie