Istituto Scolastico Statale Comprensivo Di Scuola Materna Elementare - Poggio Imperiale, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Fiume, 71010 Poggio Imperiale FG, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Istituto Scolastico Statale Comprensivo Di Scuola Materna Elementare

L'Istituto Scolastico Statale Comprensivo Di Scuola Materna Elementare situato a Via Fiume, 71010 Poggio Imperiale FG, Italia è una scuola pubblica che offre un'istruzione di qualità per i suoi studenti.

Questo istituto si trova in una posizione ideale, facilmente raggiungibile con mezzi di trasporto pubblici e dotata di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Le strutture dell'istituto sono accessibili a tutti, con un ingresso facilmente raggiungibile anche da persone con mobilità ridotta.

L'Istituto Scolastico Statale Comprensivo Di Scuola Materna Elementare offre una vasta gamma di opportunità educative, con un team dedicato di insegnanti esperti che si impegnano a fornire un'istruzione di alta qualità.

Questa scuola ha una media di opinione di 2.5/5, basata su 2 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta eccellente per coloro che cercano un'istruzione completa e di qualità.

Se stai cercando una scuola che offra una forte base educativa, con un ambiente inclusivo e accogliente, l'Istituto Scolastico Statale Comprensivo Di Scuola Materna Elementare è la scelta giusta per te.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più sulle loro programmi e opportunità.

Recensioni di Istituto Scolastico Statale Comprensivo Di Scuola Materna Elementare

Lucia Bove

Nazario Sangermano