Istituto Scolastico Paritario "Santa Maria della Pieve" - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Borgo Pieve, 80, 31033 Castelfranco Veneto TV, Italia.

Sito web: istitutosmpieve.it.
Specialità: Scuola parrocchiale, Scuola media, Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Scolastico Paritario "Santa Maria della Pieve"

Istituto Scolastico Paritario

Istituto Scolastico Paritario Santa Maria della Pieve è un'accogliente istituzione educativa situata a Castelfranco Veneto, in Italia. Ubicato in Borgo Pieve, 80, questo istituto offre una vasta gamma di servizi educativi per gli studenti di diverse età.

Le specialità di questo istituto includono la Scuola parrocchiale, Scuola media e Scuola elementare, offrendo così un ambiente educativo completo per lo sviluppo degli studenti. Inoltre, l'Istituto Scolastico Paritario Santa Maria della Pieve si impegna a garantire l'accessibilità per tutti, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Con una media di 4/5 basata su 4 recensioni su Google My Business, questo istituto è ampiamente apprezzato dalla comunità locale. Gli studenti e i genitori possono quindi contare su un'istituzione di alta qualità che si preoccupa del benessere e della formazione dei propri studenti.

Per ulteriori informazioni sull'Istituto Scolastico Paritario Santa Maria della Pieve, ti consigliamo di visitare il loro sito web. Lì potrai trovare dettagli sui programmi educativi offerti, i corsi disponibili e i contatti utili per richiedere ulteriori informazioni o organizzare una visita.

Se sei alla ricerca di un ambiente educativo accogliente e di alta qualità per te o per i tuoi figli, Istituto Scolastico Paritario Santa Maria della Pieve potrebbe essere la scelta perfetta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per scoprire di più e iniziare il tuo percorso educativo con loro.

Recensioni di Istituto Scolastico Paritario "Santa Maria della Pieve"

Francesco Favaro

sonia brufatto