Istituto Scolastico Masterform - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Umbria, 164, 74121 Taranto TA, Italia.
Sito web: istitutomasterform.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola di informatica, Scuola di inglese, Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 86 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Scolastico Masterform

L'Istituto Scolastico Masterform è una scuola superiore situata in Via Umbria, 164, 74121 Taranto TA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0997328847. Il loro sito web è istitutomasterform.it. Questa scuola offre una varietà di programmi, tra cui una scuola di informatica, una scuola di inglese e una scuola privata.

Una caratteristica distintiva dell'Istituto Scolastico Masterform è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti.

L'Istituto Scolastico Masterform ha 86 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. Questo punteggio alto indica un'elevata soddisfazione degli studenti e una forte reputazione della scuola.

L'Istituto Scolastico Masterform offre una varietà di specialità per soddisfare le esigenze di ogni studente. Se sei interessato all'informatica, questa scuola offre una formazione completa in questo campo. Se stai cercando di imparare o migliorare la tua conoscenza dell'inglese, l'Istituto Scolastico Masterform offre anche una scuola di inglese. Inoltre, se sei alla ricerca di una scuola privata, questa istituzione è una grande opzione.

La ubicazione dell'Istituto Scolastico Masterform in Via Umbria, 164, 74121 Taranto TA, Italia, è conveniente per gli studenti che vivono in questa area. Inoltre, l'accessibilità dell'edificio lo rende facile da raggiungere per tutti.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web dell'Istituto Scolastico Masterform per ulteriori informazioni sui programmi offerti, i requisiti di ammissione, i costi e altro ancora. Il loro sito web è anche un ottimo modo per conoscere la scuola e il suo ambiente.

Recensioni di Istituto Scolastico Masterform

Antonio Valentini

Mi trovo molto bene in questa scuola perchè ci sono professori fantastici divertenti e non noiosi. I prof ci aiutano in qualsiasi momento quando non capisci una spiegazione fanno di tutto per fartela capire e quando ce un problema si immedesimano in te per risolvere il problema. Mi piace davvero molto questa scuola la consiglio a tutti.

Marcos Coladonato

La mia esperienza è quella di uno studente che è passato da una scuola pubblica ad una scuola privata. La masterform è una realtà molto competente, mi sono trovato bene. I professori sono molto disponibili ed è un ambiente super accogliente.

Vito Giove

L' istituto Masterform é un ottimo istituto paritario. Personale gentilissimo, il corpo docente é sempre pronto ad affiancare le esigenze degli alunni. Compagni fantastici e socievoli. Consiglio vivamente di iscriversi a questo istituto.

Tommaso Ricciardi

CONSIGLIO A TUTTI QUESTA SCUOLA!
Frequento la Masterform da ormai 3 anni. Sono molto soddisfatto, mi trovo davvero molto bene, gli insegnanti ti vengono incontro per qualsiasi cosa e gli argomenti sono spiegati chiaramente. Ovviamente come tutte le scuole bisogna studiare

Daniela Mezzano

Istituto Scolastico/Formativo Masterform: professionalità, correttezza, serietà ed attenzione educativa individualizzate, flessibilità e garbo con le famiglie! Amministrazione scolastica parimenti seria, attenta ed altamente organizzata! Grazie del vostro impegno?

Veronica Scarati

Salve io ho visto la vostra immensa disponibilità nei miei riguardi e ho notato molta dedizione e preparazione. Inoltre vorrei ringraziarvi immensamente per la vostra accoglienza. Spero di cuore di contribuire ai vostri progetti scolastici. Cordiali saluti.

Cosimo Salicandro

penso che sia un'ottima scuola. i professori sono molto preparati ad insegnarci tante cose e sono molto presenti nei confronti di noi alunni. vorrei fare tanti complimenti per tutto lo staff e sig.ra preside.

Samule Di pasquale

Da studente proveniente da una scuola pubblica, qui all'istituto Masterform mi sto trovando veramente molto bene.
I professori sono gentili, comprensivi e attenti a quel che avviene in classe.