Istituto Scolastico Comprensivo Insieme - Montalcino, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Lapini, 2, 53024 Montalcino SI, Italia.
Sito web: icinsiememontalcino.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Istituto Scolastico Comprensivo Insieme

Il Istituto Scolastico Comprensivo Insieme è una scuola pubblica situata in Via Lapini, 2, 53024 Montalcino SI, Italia. Puoi contattarli al telefono 0577846154 o visitare il loro sito web icinsiememontalcino.edu.it.

Questo istituto offre una varietà di specialità educative e servizi per gli studenti. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati per facilitare l'accesso a tutti gli studenti.

Il Istituto Scolastico Comprensivo Insieme ha una solida reputazione nella comunità di Montalcino e oltre. Attualmente, ci sono 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5. Questo indica un'opinione generalmente positiva da parte dei genitori e degli studenti che hanno interagito con la scuola.

Le caratteristiche principali dell'Istituto Scolastico Comprensivo Insieme includono:

Scuola pubblica: offre istruzione di qualità a tutti gli studenti, senza alcun costo per le famiglie.
Accessibilità: la scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.
* Varietà di specialità educative: la scuola offre una gamma di programmi educativi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Se sei alla ricerca di una scuola pubblica che offra una varietà di programmi educativi e servizi per gli studenti, il Istituto Scolastico Comprensivo Insieme è una scelta eccellente. La loro posizione centrale a Montalcino e la loro reputazione positiva nella comunità li rendono una scuola altamente raccomandata.

Incoraggiamo vivamente i genitori e gli studenti interessati a visitare il sito web della scuola e a mettersi in contatto con loro per saperne di più sui loro programmi e servizi. Il Istituto Scolastico Comprensivo Insieme è pronto ad accogliere nuovi studenti e a fornire loro un'istruzione di alta qualità.

Recensioni di Istituto Scolastico Comprensivo Insieme

Ilaria

Complesso che comprende asilo, scuola elementare e media, divisi in diversi livelli. Una delle scuole più multietniche della zona, visto l'alto numero di abitanti di Montalcino e limitrofi provenienti da tutte le parti del mondo.

Lycanro GX

Andrea Nannetti