Istituto Scolastico Angolo Terme - Angolo Terme, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Regina Elena, 100, 25040 Angolo Terme BS, Italia.
Sito web: icdarfo2.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Scolastico Angolo Terme

L'Istituto Scolastico Angolo Terme è una scuola elementare situata a Angolo Terme, in provincia di Brescia, Italia. Con l'indirizzo in Via Regina Elena, 100, 25040 Angolo Terme BS, Italia e un numero di telefono facilmente accessibile 0364548096, questa scuola è facilmente raggiungibile e contattabile.

Il sito web icdarfo2.edu.it fornisce informazioni complete sulla scuola, dalle attività didattiche alle politiche scolastiche. Questa scuola offre una varietà di opportunità educative per i propri studenti e si impegna a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

Le specialità dell'Istituto Scolastico Angolo Terme si concentrano sulla scuola elementare, offrendo un'istruzione di base di alta qualità per i giovani studenti. La scuola è attrezzata con strutture moderne e tecnologie avanzate per supportare l'apprendimento e la crescita degli studenti. La scuola è anche accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili ai disabili.

Sul sito web di Google My Business sono presenti 2 recensioni dell'Istituto Scolastico Angolo Terme, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dell'ambiente scolastico offerti dalla scuola.