Istituto Scienze Umane Integrate Trieste APS - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via S. Lazzaro, 8, 34122 Trieste TS, Italia.
Sito web: istitutoscienzeumaneintegrate.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Scuola di massaggio.

Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Scienze Umane Integrate Trieste APS

Il Istituto Scienze Umane Integrate Trieste APS è un'organizzazione di grande valore, specializzata in corsi di formazione per adulti e nella scuola di massaggio. Con sede in Via S. Lazzaro, 8, 34122 Trieste TS, Italia, questo istituto si distingue per la qualità della sua offerta formativa e per la professionalità del suo staff.

Il numero di telefono per contattarli è il 3386653019. Il loro sito web, istitutoscienzeumaneintegrate.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi e servizi.

Le specialità dell'Istituto Scienze Umane Integrate Trieste APS includono una vasta gamma di corsi di formazione per adulti e una scuola di massaggio completa. I loro corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di una varietà di studenti, dal principiante al professionista avanzato.

La scuola di massaggio del istituto è una delle migliori della regione, offrendo una formazione completa e approfondita in una varietà di tecniche di massaggio. Gli studenti impareranno le migliori pratiche per la salute e il benessere dei loro clienti, nonché le competenze necessarie per avere successo in questo campo in crescita.

L'Istituto Scienze Umane Integrate Trieste APS ha anche una forte attenzione alla comunità, offrendo corsi e servizi che promuovono il benessere e la crescita personale. Sono impegnati a fornire opportunità di apprendimento di alta qualità a un prezzo accessibile, rendendoli una scelta eccellente per chiunque cerchi di migliorare le proprie competenze o di intraprendere una nuova carriera.

In termini di recensioni, l'Istituto Scienze Umane Integrate Trieste APS ha una media di 5/5 su un totale di 32 recensioni su Google My Business. Questo punteggio elevato riflette la qualità dell'istituto e l'alto livello di soddisfazione dei suoi studenti.