Istituto "Santa Lucia" s.r.l. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Viale delle Mimose, 14, 80131 Napoli NA, Italia.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Scuola privata.

Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Istituto "Santa Lucia" s.r.l.

Il Istituto Santa Lucia s.r.l. è una scuola privata situata in un'ubicazione comoda e facilmente raggiungibile, con indirizzo Viale delle Mimose, 14, 80131 Napoli NA, Italia.. Il contatto telefonico è facilmente disponibile, con il numero 0817444097.

L'istituto ha una forte presenza online, con una pagina web ufficiale facilmente accessibile all'indirizzo m.facebook.com. Questa pagina fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli obiettivi educativi e le attività della scuola.

Le specialità dell'Istituto Santa Lucia s.r.l. includono una forte attenzione all'istruzione di alta qualità, con un'enfasi sulla crescita personale e sviluppo degli studenti. L'istituto offre una vasta gamma di programmi educativi e corsi, progettati per soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni studente.

Ci sono 12 recensioni disponibili su Google My Business per l'Istituto Santa Lucia s.r.l., con una media delle opinioni di 3.8/5. Queste recensioni offrono una prospettiva preziosa sulla qualità dell'istruzione e dell'esperienza educativa offerta dalla scuola.