Istituto San Vincenzo - La Maddalena, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Enrico Dandolo, 6, 07024 La Maddalena SS, Italia.
Sito web: fdcsardegna.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Istituto San Vincenzo

L'Istituto San Vincenzo è una scuola elementare situata a Via Enrico Dandolo, 6, 07024 La Maddalena SS, Italia. Questa scuola è facilmente accessibile per persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicato.

Il telefono per contattare la scuola è 0789736102. Il loro sito web ufficiale è fdcsardegna.it, dove è possibile trovare informazioni aggiornate e dettagliate sulla scuola.

Le specialità dell'Istituto San Vincenzo sono l'insegnamento di qualità e la crescita personale e accademica dei propri studenti. La scuola si impegna a fornire un'educazione completa e ben rounded che prepari i bambini per il futuro.

Ci sono 5 recensioni su Google My Business per l'Istituto San Vincenzo, con una media di 4.6/5. Queste recensioni evidenziano la qualità dell'istruzione e l'impegno del personale della scuola nel fornire un'esperienza educativa positiva per i loro studenti.

Altri dati di interesse sull'Istituto San Vincenzo includono la sua posizione conveniente e l'accessibilità per persone in sedia a rotelle. La scuola è facilmente raggiungibile in auto e dispone di un parcheggio dedicato per rendere il drop-off e il pick-up dei bambini il più semplice possibile.