Istituto San Luca Di Accossato M. - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via XXIV Maggio, 3, 10024 Moncalieri TO, Italia.
Sito web: istitutosanluca.it.
Specialità: Scuola privata, Scuola di informatica, Scuola elementare, Scuola di inglese, Scuola secondaria di tipo umanistico, Scuola superiore, Scuola di lingue, Università.

Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Istituto San Luca Di Accossato M.

L'Istituto San Luca Di Accossato M. è una rinomata istituzione educativa situata a Moncalieri, Italia, precisamente all'indirizzo Via XXIV Maggio, 3, 10024. Telefonando al 011644628 è possibile ottenere ulteriori informazioni sulle diverse specialità offerte dall'istituto.

Le principali specialità dell'Istituto San Luca includono una scuola privata, corsi di informatica, scuola elementare, lezioni di inglese, scuola secondaria di tipo umanistico, scuola superiore, corsi di lingue e programmi universitari.

Per ulteriori dettagli, è possibile visitare il sito web dell'istituto su istitutosanluca.it. Su Google My Business, l'azienda ha ricevuto 14 recensioni con una media delle opinioni di 4.6/5.

Le caratteristiche distintive dell'Istituto San Luca Di Accossato M. includono la sua vasta gamma di specializzazioni, la reputazione positiva tra gli studenti e la comunità locale, nonché la sua ubicazione strategica a Moncalieri.

Per chiunque sia interessato a un'istruzione di qualità in un ambiente accogliente e stimolante, l'Istituto San Luca è la scelta ideale. Si consiglia vivamente di contattare l'istituto tramite il suo sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una visita per scoprire di più sulle offerte educative disponibili.

Recensioni di Istituto San Luca Di Accossato M.

alice dominin

Scuola validissima e professori ancor più validi. Ringrazio per questo fantastico percorso difficile ma con affianco delle persone che credono in te e ti aiuteranno a qualsiasi costo!

Simona Manfredini

una scuola che ti dà una preparazione che non pensavi nemmeno di raggiungere e questo solo grazie ai migliori e disponibili professori che ne fanno parte.
(le persone per bene apprezzano)

Sadek Elshegaf

In questa scuola ti senti come se i professori siano tuoi amici e non professori e sono molto disponibili.
(Le persone per bene hanno un estile)

luca dolza

i professori migliori di torino…abdi (professore di matematica) del mondo (no buzurri)

Gio Po

Una scuola in cui ti trovi come a casa, professori competenti e disponibili.

alessandro Gallino

Scuola molto bella è soprattutto molto disponibile per qualsiasi cosa

Dylan Desuò

scuola fantastica il professore di matematica abdi è il migliore

Roberto Iancu

Istituto molto accogliente e professori impeccabili, ci si sente come a casa.