Istituto San Giovanni Bosco - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Corso Battaglione Aosta, 95, 11100 Aosta AO, Italia.
Sito web: donboscoaosta.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto San Giovanni Bosco

L'Istituto San Giovanni Bosco è una scuola situata a Aosta, Italia, in Corso Battaglione Aosta, 95, 11100 Aosta AO. Questo istituto è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili alle persone con disabilità. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0165262138.

Questa scuola è specializzata nell'educazione e offre una vasta gamma di servizi per gli studenti. Il loro sito web, donboscoaosta.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi offerti, gli orari, le politiche e molto altro ancora. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per avere una comprensione completa di ciò che l'Istituto San Giovanni Bosco ha da offrire.

L'Istituto San Giovanni Bosco ha una media di 5/5 su Google My Business, con solo 2 recensioni. Questo indica che coloro che hanno interagito con la scuola hanno avuto un'esperienza positiva. Tuttavia, si consiglia di tenere presente che il numero di recensioni è limitato e che è sempre una buona idea esplorare altre fonti di informazioni e opinioni prima di prendere una decisione.

La scuola è situata in una posizione comoda, facilmente accessibile con i mezzi pubblici e con molte opportunità per il tempo libero nelle vicinanze. L'Istituto San Giovanni Bosco offre un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante per gli studenti di tutte le età.