Istituto San Bellarmino, Liceo Linguistico e delle Scienze umane - Montepulciano, Provincia di Siena

Indirizzo: Via dello Stadio, 45, 53045 Montepulciano SI, Italia.

Specialità: Scuola superiore, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituto San Bellarmino, Liceo Linguistico e delle Scienze umane

Il Istituto San Bellarmino, Liceo Linguistico e delle Scienze umane è una scuola superiore situata a Montepulciano, SI, Italia, con l'indirizzo Via dello Stadio, 45 e il numero di telefono 0578716707. Questa scuola offre corsi di lingua e scienze umane di alto livello e ha una buona accessibilità per le persone con mobilità ridotta, offrendo un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Il Liceo Linguistico e delle Scienze umane è una scuola altamente specializzata che mira a fornire una formazione completa e di qualità ai suoi studenti. Con un'ampia gamma di corsi e una facoltà altamente qualificata, offre agli studenti l'opportunità di sviluppare le loro competenze linguistiche e di approfondire le loro conoscenze nelle scienze umane.

L'ubicazione dell'istituto a Montepulciano, una città ricca di storia e cultura, fornisce agli studenti un ambiente stimolante e ispiratore per imparare e crescere. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile in auto, con un ampio parcheggio disponibile per studenti e visitatori.

La reputazione dell'Istituto San Bellarmino è solidamente stabilita, con una media di opinioni di 3.7/5 su Google My Business e 10 recensioni da parte di ex studenti e genitori. Questa testimonianza positiva riflette la qualità dell'insegnamento e dell'apprendimento presso l'istituto.

Recensioni di Istituto San Bellarmino, Liceo Linguistico e delle Scienze umane

Paolo Porcaro

Bella scuola, accogliente ed inclusiva (disclaimer: ci insegno ?)

Linda Pallecchi

La mia scuola... e ora di mia figlia, ma sono sicuramente ampliati gli indirizzi da scegliere.

giorgia di lorenzi

Un carcere è più accogliente ore so al caselli e sto ma bene

dio cucitore di nike

ottimo posto