Istituto Salesiano Don Bosco - Schio, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 14, 36015 Schio VI.
Sito web: cfp.salesianischio.it.
Specialità: Scuola cattolica, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Salesiano Don Bosco

Istituto Salesiano Don Bosco:

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 14, 36015 Schio VI.

Sito web: cfp.salesianischio.it.

Specialità: Scuola cattolica, Scuola professionale.

Il Istituto Salesiano Don Bosco è una rinomata istituzione educativa situata a Schio, in Italia. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti, con un focus particolare sull'istruzione cattolica e professionale. La sua posizione in Via Guglielmo Marconi la rende facilmente accessibile a chiunque desideri ricevere un'istruzione di qualità.

Con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, l'Istituto Salesiano Don Bosco si impegna a garantire un ambiente inclusivo e accogliente per tutti. Questa attenzione alla diversità e all'inclusione è uno dei punti di forza della scuola, che si distingue per la sua missione educativa basata sui valori salesiani.

Le opinioni degli utenti su Google My Business confermano l'eccellenza dell'Istituto Salesiano Don Bosco, con una media di 4/5 stelle. Gli studenti e le loro famiglie apprezzano l'attenzione personalizzata, la qualità dell'insegnamento e l'ambiente accogliente che la scuola offre.

Per chiunque sia alla ricerca di un'istituzione educativa che unisca tradizione cattolica e formazione professionale, l'Istituto Salesiano Don Bosco è la scelta ideale. Per ulteriori informazioni e per contattare la scuola, visita il loro sito web e scopri tutto ciò che l'Istituto Salesiano Don Bosco ha da offrire.

Non esitare a contattarli per avere maggiori informazioni e garantirti un percorso educativo di qualità

Recensioni di Istituto Salesiano Don Bosco

Angelo Caruana

Sergio Codenotti

Bella scuola e ottima struttura moderna con bei spazi per i ragazzi che si preparano al mondo del lavoro.

Fabio Rotigni

Scuola valida per permettere tutti i ragazzi di affacciarsi nel mondo del lavoro. Professori all'altezza nel gestire al meglio i ragazzi.

Mauro

Un bellissimo istituto che frequentavo nella mia primissima infanzia

cnosfap | Schio

Riguardo alla recensione della signora Stefania Elvieri, si fa presente che la scuola non ha "ributtato in strada" la figlia, tuttora regolarmente iscritta, ma ha solo richiesto il rispetto del regolamento e del patto educativo sottoscritto, necessario per aiutare i giovani a crescere bene, come voleva don Bosco.

Giovanna Zambello

Scuola valida x la formazione del mondo del lavoro.Ottima struttura ben gestita.

Manu Manuele

Ottimo. Struttura ubicata in centro città alla portata di tutta l'infanzia. Spazi estesi e diversificati. Programmi educativi di elevato livello.

stefania elvieri

Esperienza orribile ho messo 1 stella solo xkè non si può scrivere 0000 sotto zero non consiglierei questa scuola neanche al mio peggior nemico Don Bosco aiutava i ragazzi soprattutto quelli con qualche problema loro invece te li ributtano in strada Don Bosco si sta rivoltando nella tomba?