Istituto Salesiano - Fossano, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 22, 12045 Fossano CN, Italia.
Sito web: fossano.cnosfap.net.
Specialità: Istituto religioso, Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Salesiano

Il Istituto Salesiano di Fossano, situato in Via Giuseppe Verdi, 22, 12045 Fossano CN, Italia, è un'istituzione religiosa che offre anche una scuola per estetiste. Questo istituto è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio adattati per le sedie a rotelle.

Il numero di telefono dell'Istituto Salesiano è il 017260629. Il loro sito web, fossano.cnosfap.net, fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi e servizi.

La scuola per estetiste dell'Istituto Salesiano offre una formazione completa e professionale nella cura della pelle, del make-up e delle unghie. L'istituto è impegnato a fornire un'educazione di qualità che combini la teoria e la pratica, preparando gli studenti per una carriera di successo nel settore dell'estetica.

L'Istituto Salesiano è altamente considerato nella comunità locale, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, basata su 4 recensioni. Le recensioni elogiano l'istituto per la sua eccellente formazione, il personale competente e l'atmosfera accogliente.

Se stai cercando una scuola per estetiste che offra una formazione di qualità e un ambiente accogliente, il Istituto Salesiano di Fossano potrebbe essere la scelta giusta per te. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro programmi e servizi.

Recensioni di Istituto Salesiano

Stefano Battistino

Nessuna scuola come questa ha l'attrezzatura, i computer, l'officina di questo calibro; si finisce il percorso avendo imparato un mestiere non solo facendo teoria. Un saluto ad Alberto Bernardi.

Massimo Aimar

Scuola professionale ben organizzata e che offre ottime possibilità per un impiego finito il ciclo formativo

matteo mondino

Michele Colombano