Istituto Sa.Dra. - Napoli, NA

Indirizzo: Via Giovanni Porzio, 85 Centro Direzionale Isola G5, 3° piano, 80143 Napoli NA, Italia.
Sito web: istitutosadra.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Sa.Dra.

Il Istituto Sa.Dra.Via Giovanni Porzio, 85 Centro Direzionale Isola G5, 3° piano, 80143 Napoli NA, Italia, es una escuela reconocida en la zona. Su teléfono de contacto es el 08118463283 y su página web es istitutosadra.it.

El Istituto Sa.Dra. cuenta con excelentes especialidades en educación. La institución está equipada con instalaciones modernas y una infraestructura sólida que garantiza una educación de calidad.

Una de las características más notables de la escuela es su accesibilidad en silla de ruedas, lo que la hace inclusiva e igualitaria.

Hasta la fecha, el Instituto ha recibido un total de 12 reseñas en Google My Business y tiene una calificación promedio de 4/5. Esto indica un alto nivel de satisfacción entre los estudiantes y los padres de familia.

Si estás buscando una escuela confiable y de calidad en Napoli, el Istituto Sa.Dra. debería ser una opción a considerar. Se recomienda visitar su sitio web para obtener más información y estar actualizado sobre las novedades y programas que ofrecen. Además, podrás encontrar información sobre cómo realizar una inscripción o solicitar una cita para una visita guiada.

En definitiva, el Istituto Sa.Dra. es una excelente opción para aquellos que buscan una educación sólida y de calidad en un entorno inclusivo y acogedor. No dudes en ponerte en contacto con ellos a través de su página web para obtener más información.

Recensioni di Istituto Sa.Dra.

Federica Giorgia

Le parole non bastano, dalla prima all’ultima persona della scuola non posso che dire grazie .. grazie per ogni dettaglio curato con cura . Mi sono sentita in famiglia ho sempre trovato qualcuno che mi supportasse. Di vero cuore . Il direttore Al è una persona fantastica !!! Roberta, Ivana, Luigi e Pasquale vi abbraccio tutti . STRACONSIGLIO PER IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA

giovanni peluso

Ringrazio tutto il team per avermi supportato per il percorso di Oss . Grazie a voi a e al super prof. !! Super

Petru Casella

Un’esperienza eccellente, uno staff professionale e un'assistenza eccezionale. Il migliore istituto per casi di recupero scolastico

Deni

Siete solo ladri nient altro mi avete preso 2.400 euro e alla fine bugie bugie ?

Angelo De Giovanni

Dopo aver pagato tutte le rate , vengo informato che per colpa della regione Campania non si potrà procedere ai tirocini e all'esame finale. Dopo mesi e mesi sono ancora qui che aspetto. Rimborso non consentito. Mi dispiace ma è stata davvero un pessima esperienza.

Raffaele Percacciuolo

Ok tutto

Chiaro Di luna

Metto una stella poiché non esiste l’opzione zero stelle.
Esperienza pessima, zero serietà.

Annarita Prencipe

Stupendi. Persone più che competenti e veramente di cuore.