Istituto S. Rosalia - Terrasini, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Libertà, 156, 90049 Terrasini PA, Italia.

Specialità: Scuola materna.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto S. Rosalia

L'Istituto S. Rosalia è una scuola materna situata a Terrasini, in Via Libertà 156. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0918682805.

La scuola si distingue per l'attenzione rivolta ai più piccoli, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per il loro apprendimento e crescita. Il team di insegnanti qualificati e appassionati garantisce un'educazione di alta qualità, basata su metodi innovativi e attività didattiche coinvolgenti.

Una caratteristica importante dell'Istituto S. Rosalia è la sua ubicazione, facilmente raggiungibile e situata in un contesto tranquillo e sicuro. Ciò si traduce in un ambiente ideale per lo sviluppo e l'apprendimento dei bambini.

La scuola offre specialità nella fascia di età della scuola materna, fornendo un'educazione completa e basata sul gioco per i bambini in età prescolare. Questo include l'insegnamento di abilità sociali, linguistiche, cognitive e motorie, preparando i bambini per la scuola elementare.

Al momento, non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per l'Istituto S. Rosalia. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità dell'istituto, poiché potrebbe non esserci ancora un numero sufficiente di recensioni per fornire una valutazione accurata.

Per concludere, se stai cercando una scuola materna attenta, accogliente e stimolante per il tuo bambino, l'Istituto S. Rosalia potrebbe essere la scelta giusta per te. Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prendere contatto con la scuola. Questo ti darà la possibilità di porre domande e di conoscere meglio l'istituto e il suo team di insegnanti, nonché di fissare un appuntamento per una visita.

Non esitare a contattare l'Istituto S. Rosalia per saperne di più sulla loro offerta educativa e sulla loro filosofia. Saranno felici di rispondere a tutte le tue domande e di accoglierti nella loro comunità educativa.