Istituto S. Francesco - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giuseppe Giacosa, 18, 10125 Torino TO, Italia.
Sito web: casediriposorsa.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto S. Francesco

L'Istituto S. Francesco è una scuola elementare situata a Torino, Italia, più precisamente in Via Giuseppe Giacosa, 18, 10125 Torino TO. Questo istituto è facilmente raggiungibile e offre anche la possibilità di parcheggiare in sedia a rotelle.

La scuola è nota per il suo ambiente accogliente e inclusivo, dove gli studenti possono crescere e imparare in un ambiente sicuro e stimolante. Il personale è altamente qualificato e dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità ai propri studenti.

Una caratteristica distintiva dell'Istituto S. Francesco è la sua accessibilità, con un ingresso facilmente accessibile in sedia a rotelle e parcheggi dedicati. Questo rende la scuola accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

La scuola offre una solida base educativa, con un'enfasi sulla lettura, la scrittura e l'aritmetica. Gli studenti hanno anche l'opportunità di partecipare a una varietà di attività extracurriculari, tra cui sport, arte e musica.

L'Istituto S. Francesco ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora opinioni disponibili al pubblico. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti e le loro famiglie dal considerare questa scuola come una possibilità.