Istituto Professionale Statale per l'Industria e l'Artigianato - San Salvo, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Montegrappa, 69, 66050 San Salvo CH, Italia.

Specialità: Scuola pubblica, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Statale per l'Industria e l'Artigianato

Il Istituto Professionale Statale per l'Industria e l'Artigianato situato in Via Montegrappa, 69, 66050 San Salvo CH, Italia è una scuola professionale dedicata all'istruzione e alla formazione di studenti interessati alle industrie manifatturiere e all'artigianato.

Puoi metterti in contatto con la scuola chiamando il numero di telefono 0873344488. Sfortunatamente, non sembra esserci un sito web associato a questa istituzione. Tuttavia, puoi ancora visitare la scuola e ricevere informazioni di persona.

Questa scuola è una scuola pubblica che offre una speciale formazione professionale. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di opzioni di specializzazione per soddisfare i loro interessi e obiettivi di carriera.

Una caratteristica particolarmente utile di questa scuola è la sua accessibilità. Infatti, l'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle e c'è un parcheggio disponibile per le persone con mobilità ridotta. Questo rende la scuola più accessibile a un maggior numero di studenti.

Per quanto riguarda le recensioni, questa azienda ha ricevuto 1 recensione su Google My Business con una media di 5/5. Questo indica un'opinione positiva da parte degli studenti e dei genitori, il che è un'ottima notizia per chiunque stia considerando di iscriversi.

Recensioni di Istituto Professionale Statale per l'Industria e l'Artigianato

ADRIANO2 DI GIOVANNI