Istituto Professionale Statale Per L'Agricoltura - Baceno, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via Roma, 78, 28861 Baceno VB, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Statale Per L'Agricoltura

Il Istituto Professionale Statale Per L'Agricoltura situato in Via Roma, 78, 28861 Baceno VB, Italia è una scuola pubblica che offre una formazione di qualità nel settore agricolo.

Questo istituto si distingue per la sua lunga tradizione e per l'elevata competenza del suo corpo docente. Gli studenti hanno la possibilità di scegliere tra diverse specializzazioni, tra cui l'agricoltura, l'allevamento e la gestione delle risorse naturali.

L'Istituto Professionale Statale Per L'Agricoltura è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ampio parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle. L'edificio è completamente accessibile e offre un ambiente di apprendimento confortevole e stimolante.

Sul sito web dell'istituto, potrai trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, le iscrizioni, il calendario scolastico e molto altro ancora. Il sito è facile da navigare e fornisce una panoramica completa della scuola e delle sue attività.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questo istituto, ma siamo sicuri che presto potrai leggere le opinioni di altri studenti e genitori. Tuttavia, è importante notare che la scuola ha una lunga storia di successi e ha formato molti studenti che oggi ricoprono ruoli di responsabilità nel settore agricolo.