Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale e convitto - Sorgono, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Fratelli Costa, 08038 Sorgono NU, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale e convitto

Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale e convitto Via Fratelli Costa, 08038 Sorgono NU, Italia

L'Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale e convitto situato a Sorgono, NU, Italia, è una scuola che offre un'educazione di alta qualità per gli studenti interessati al settore agricolo e allo sviluppo rurale.

Con l'indirizzo in Via Fratelli Costa, 08038 Sorgono NU, l'istituto è facilmente raggiungibile e offre un'ampia area di parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, rendendo la scuola accessibile a tutti.

L'Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale e convitto offre una varietà di specialità che si concentrano sulla formazione di professionisti qualificati nel settore agricolo e dello sviluppo rurale. La scuola è nota per la sua eccellente istruzione e l'impegno per lo sviluppo delle competenze degli studenti.

La scuola ha ricevuto due recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la scuola per la sua qualità dell'insegnamento, la cura per gli studenti e la preparazione per la carriera.

Se sei interessato a saperne di più sull'Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale e convitto, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui programmi, le date di iscrizione e le opportunità di carriera.

Recensioni di Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale e convitto

Marianna Pili

Franco Pedd