ISTITUTO PROFESSIONALE SAN MARCO - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via S. Francesco D'Assisi, 16, 80014 Giugliano in Campania NA, Italia.
Sito web: sanmarcoformazione.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISTITUTO PROFESSIONALE SAN MARCO

Il ISTITUTO PROFESSIONALE SAN MARCO es un'istituzione educativa situada en Via S. Francesco D'Assisi, 16, 80014 Giugliano in Campania NA, Italia. Con un facile accesso per sedie a rotelle, questo istituto professionale offre opportunità di formazione di alta qualità.

L'Istituto San Marco offre una varietà di specialità nella scuola, fornendo un'educazione completa e approfondita ai suoi studenti. Le specialità disponibili non sono specificate nel sito web, ma l'istituto si impegna a fornire una formazione professionale completa e pratica.

Il sito web della scuola, sanmarcoformazione.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi, le iscrizioni e il personale didattico. Il sito è facile da navigare e fornisce tutte le informazioni necessarie per gli studenti interessati.

Il numero di telefono dell'istituto è 3714574285. Il personale della scuola è cordiale e disponibile a fornire risposte a qualsiasi domanda o dubbio.

Purtroppo, non sono presenti recensioni su Google My Business per l'Istituto San Marco, quindi non è possibile fornire una media delle opinioni. Tuttavia, si consiglia di visitare il sito web e di contattare la scuola direttamente per saperne di più sulla loro offerta formativa.

L'Istituto Professionale San Marco è una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'istituzione educativa di alta qualità a Giugliano in Campania, in Italia. Con un'ubicazione accessibile, un sito web completo e un personale cordiale e disponibile, l'istituto offre una formazione professionale di alta qualità. Si consiglia vivamente di visitare il sito web e di contattare l'istituto per saperne di più sulla loro offerta formativa e su come iscriversi. Non perdere l'occasione di migliorare la tua formazione professionale con l'Istituto San Marco.