Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente Villamassargia - Ferrovie Dello Stato, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: SP87, 09010 Ferrovie Dello Stato SU, Italia.
Sito web: iisbeccaria.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente Villamassargia

L'Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente Villamassargia è una scuola che offre una formazione di alto livello nel campo dell'agricoltura e dell'ambiente. Situata a Ferrovie Dello Stato SU, Italia, più precisamente all'indirizzo SP87, 09010, questa scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il numero di telefono per contattare la scuola è il 078174049. Il sito web ufficiale è iisbeccaria.edu.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, gli orari, le procedure di iscrizione e molto altro ancora.

Le specialità dell'Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente Villamassargia riguardano la scuola, offrendo una formazione completa e approfondita in questo campo. Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla qualità dell'insegnamento, la preparazione dei suoi studenti e la sua capacità di offrire opportunità di carriera concrete.

In termini di opinioni, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora recensioni disponibili. Tuttavia, questo non deve scoraggiare potenziali studenti, poiché l'Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente Villamassargia è una scuola seria e affidabile, come dimostrano i suoi standard elevati e la sua reputazione nella comunità.

Per quanto riguarda la media delle opinioni, attualmente è 0/5, ma siamo sicuri che con il passare del tempo e con l'aumento del numero di recensioni, questa media aumenterà.