Istituto Professionale Per Il Commercio - San Candido, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Alter Markt, 9, 39038 San Candido BZ, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Per Il Commercio

L'Istituto Professionale Per Il Commercio situato in Alter Markt, 9, 39038 San Candido BZ, Italia è una scuola pubblica che offre una formazione professionale di qualità. Il numero di telefono per contattarli è 0474913332.

Questo istituto professionale è noto per la sua eccellenza nell'insegnamento delle competenze commerciali. Le loro specialità includono una formazione approfondita in aree come la contabilità, il marketing, la gestione delle risorse umane e la logistica. Sono anche noti per fornire una formazione pratica e hands-on, che aiuta gli studenti a sviluppare le competenze di cui hanno bisogno per avere successo nel mondo del lavoro.

L'Istituto Professionale Per Il Commercio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Questa è una grande notizia per gli studenti con disabilità, che possono essere sicuri di avere un facile accesso alla scuola.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, ciò non significa che non offrano un'eccellente formazione e un'esperienza scolastica di qualità. Anzi, potrebbe significare solo che non hanno ancora attirato l'attenzione di molte persone.

Se stai cercando una scuola professionale che offra una formazione di alta qualità in aree commerciali, il Istituto Professionale Per Il Commercio potrebbe essere la scelta perfetta per te. Con la sua eccellente posizione, la facilità di accesso e la formazione pratica, questa scuola ha tutto ciò che serve per prepararti per una carriera di successo.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sulla scuola e su ciò che offrono. Potrai trovare informazioni sui loro programmi, i loro insegnanti, le loro strutture e molto altro ancora. Non esitare a contattarli anche per una visita guidata o per fissare un appuntamento per saperne di più sulla loro offerta formativa.