Istituto Professionale Per I Servizi Commerciali - Marsciano, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Francesco Satolli, 06055 Marsciano PG, Italia.
Telefono: 0758742089.
Sito web: salvatorellimoneta.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Per I Servizi Commerciali

L'Istituto Professionale Per I Servizi Commerciali è un istituto di istruzione superiore con sede in Via Francesco Satolli, 06055 Marsciano PG, Italia. Telefono: 0758742089. Il sito web ufficiale dell'istituto è salvatorellimoneta.edu.it.

Specializzato nell'ambito dei servizi commerciali, l'Istituto offre una formazione di alto livello per studenti interessati a intraprendere carriere nel settore. La sua posizione centrale a Marsciano lo rende facilmente accessibile sia per gli studenti locali che per coloro che provengono da altre zone.

Alcuni dati di interesse includono la facilità di accesso per le persone con disabilità, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le sedie a rotelle.

Attualmente, l'Istituto ha ricevuto una valutazione positiva con una media di 5/5 su Google My Business, dimostrando la soddisfazione dei suoi studenti e delle loro famiglie.

Per chiunque sia interessato a una formazione di qualità nel campo dei servizi commerciali, l'Istituto Professionale Per I Servizi Commerciali è la scelta ideale. Per ulteriori informazioni e per contattare direttamente l'istituto, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale e di esplorare le varie opportunità offerte.

Non esitare a contattare l'Istituto tramite il loro sito web per ulteriori dettagli e per iniziare il tuo percorso di formazione nel campo dei servizi commerciali.

Recensioni di Istituto Professionale Per I Servizi Commerciali

Kauan Marcagnani