Istituto Professionale Industria e Artigianato / Istituto Professionale Servizi Socio-Sanitari - Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Eugenio Montale, 06061 Castiglione del Lago PG, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Industria e Artigianato / Istituto Professionale Servizi Socio-Sanitari

Il Istituto Professionale Industria e Artigianato / Istituto Professionale Servizi Socio-Sanitari si trova a Castiglione del Lago, in via Eugenio Montale, 06061. Questo istituto professionalizzante offre una formazione completa e di alta qualità, con un'attenzione particolare alle esigenze del mondo del lavoro.

Le specialità offerte dall'istituto comprendono la Scuola, che fornisce agli studenti una formazione completa e approfondita in un'ampia gamma di discipline.

La sede dell'istituto è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa attenzione ai bisogni di tutti i suoi studenti è una delle caratteristiche distintive dell'istituto.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questo istituto, ma siamo sicuri che una volta entrato in contatto con esso, ne rimarrai entusiasta.

La media delle opinioni è di 0/5, ma questo non riflette la qualità della formazione offerta dall'istituto. Ti invitiamo a visitare il sito web dell'istituto per saperne di più sulle sue caratteristiche e opportunità.