Istituto Professionale F. Besta - F. Fossati - Sondrio, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Tonale, 16, 23100 Sondrio SO, Italia.
Sito web: cnpiazzisondrio.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Istituto Professionale F. Besta - F. Fossati

Il Istituto Professionale F. Besta - F. Fossati è una scuola superiore situata a Sondrio, SO, Italia, in Via Tonale, 16. L'istituto può essere raggiunto facilmente grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile a persone con mobilità ridotta.

L'istituto offre una formazione completa e di alta qualità, con un'ampia gamma di specialità tra cui scegliere. Gli studenti possono scegliere il percorso che meglio si adatta alle loro esigenze e ai loro interessi, sicuri di ricevere un'educazione completa e di alta qualità.

La scuola è facilmente accessibile anche a persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati. Questa attenzione alle esigenze di tutti gli studenti è uno dei punti di forza dell'istituto.

Sul sito web dell'Istituto Professionale F. Besta - F. Fossati (cnpiazzisondrio.edu.it) è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, gli orari, i contatti e le modalità di iscrizione. Il sito è facile da navigare e fornisce una panoramica completa sulla scuola e sulla sua offerta formativa.

Inoltre, l'istituto ha ottime recensioni da parte degli studenti e delle loro famiglie. Su Google My Business, l'Istituto Professionale F. Besta - F. Fossati ha un punteggio medio di 4.4/5, basato su 10 recensioni. Questo testimonia la qualità dell'istruzione offerta e l'impegno dell'istituto nel fornire un'esperienza educativa positiva e gratificante per tutti gli studenti.

Recensioni di Istituto Professionale F. Besta - F. Fossati

alessandro menatti

Scuola molto bella sia fuori che dentro, bravi insegnanti, una buona posizione perché vicino al baracchino e vicino a tutte le altre scuole eccetto Itis.

Perestrojka Records

Locus amoenus sede degli esempi più peculiari di cultura autoctona.

Nicola Raschetti

Bidelle molto simpatiche!