Istituto Professionale ERIS - Piazza Armerina, Libero consorzio comunale di Enna

Indirizzo: Via Maria Carcione, 11, 94015 Piazza Armerina EN, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale ERIS

Il Istituto Professionale ERIS è una scuola pubblica situata in Via Maria Carcione, 11, 94015 Piazza Armerina EN, Italia. Il numero di telefono dell'istituto è il seguente: 0935683703.

L'istituto offre una serie di specializzazioni per gli studenti, tra cui:

Formazione professionale per il commercio e il turismo
Formazione professionale per la ristorazione e l'hotellerie
* Formazione professionale per l'edilizia e la manutenzione degli edifici

L'istituto è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati.

Al momento, l'istituto ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1/5. Tuttavia, è importante tenere presente che le recensioni online possono non sempre riflettere accuratamente l'esperienza di tutti gli studenti e dei visitatori.

In generale, l'Istituto Professionale ERIS è una scuola pubblica che offre formazione professionale in una varietà di settori. Se sei interessato a saperne di più sulla scuola e sui programmi che offre, ti consigliamo di visitare il suo sito web ufficiale all'indirizzo facebook.com.

Inoltre, se hai domande o desideri ricevere maggiori informazioni sulla scuola, ti invitiamo a contattare il personale dell'istituto tramite il loro sito web. Siamo sicuri che saranno più che felici di aiutarti nel tuo percorso di formazione professionale.

Recensioni di Istituto Professionale ERIS

Mario Falciglia