Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato G.Giorgi - Avellino, Provincia di Avellino

Indirizzo: Strada Comunale Parco, 83100 Avellino AV, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato G.Giorgi

L'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato G.Giorgi è una scuola pubblica situata a Avellino, Italia, con l'indirizzo Strada Comunale Parco, 83100 Avellino AV. Questo istituto professionale è dedicato alla formazione di studenti in vari settori industriali e artigianali.

Una caratteristica distintiva di questo istituto è la sua accessibilità in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle persone con disabilità. Questo rende l'istituto inclusivo e disponibile per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

Le specialità dell'istituto comprendono una vasta gamma di corsi di formazione professionale, tra cui:

Settore industria
Settore artigianato

Queste specialità forniscono agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo in una varietà di carriere nel mondo industriale e artigianale.

L'istituto può essere contattato al numero di telefono 082536581 per ulteriori informazioni sui corsi di formazione e su come iscriversi. Inoltre, l'istituto ha una pagina web, tuttavia non è presente un link per accedervi.

Le opinioni su Google My Business per l'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato G.Giorgi sono limitate, con solo una recensione e una valutazione media di 1/5. Tuttavia, è importante notare che le opinioni online non sempre riflettono l'esperienza di tutti gli studenti e che è sempre consigliabile visitare la scuola e parlare con il personale per avere una comprensione più completa della sua offerta formativa.

Recensioni di Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato G.Giorgi

flavio Ciuci

Non mi trovo con la posizione