Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato Carlo Molaschi - Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 30, 20095 Cusano Milanino MI, Italia.
Telefono: 026198610.

Specialità: Scuola superiore, Istituto d'istruzione, Scuola pubblica, Scuola, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

Posizione di Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato Carlo Molaschi

L'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato Carlo Molaschi è un'importante scuola superiore pubblica situata a Cusano Milanino, Milano, Italia. La scuola si trova all'indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 30, 20095 ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. Se hai bisogno di contattare la scuola, puoi farlo al telefono: 026198610.

Questa scuola professionale offre una vasta gamma di specialità, tra cui: Scuola superiore, Istituto d'istruzione, Scuola pubblica, Scuola, e Scuola professionale. La loro offerta formativa è progettata per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nella vita professionale.

La scuola è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi appositamente attrezzati. Questo rende l'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato Carlo Molaschi una scuola inclusiva per tutti.

L'opinione pubblica su questa scuola è variata, con una media delle opinioni: 2.2/5. Alcuni studenti e genitori hanno lasciato recensioni positive, elogiando la qualità dell'insegnamento e l'attenzione personalizzata alle esigenze degli studenti. Tuttavia, ci sono anche recensioni negative che criticano la gestione della scuola e l'ambiente scolastico.