Istituto Professionale Di Stato Per L'Industria E L'Artigianato - Montenero di Bisaccia, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Ambrogio Carabba, 7, 86036 Montenero di Bisaccia CB, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Di Stato Per L'Industria E L'Artigianato

L'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato situato a Montenero di Bisaccia, Italia, è una scuola pubblica che offre una formazione professionale di alta qualità. Con un telefono di contatto 0875966354 e una location all'indirizzo Via Ambrogio Carabba, 7, 86036 Montenero di Bisaccia CB, Italia, la scuola è facilmente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per persone con disabilità.

Le specialità della scuola comprendono una formazione professionale completa in diversi settori dell'industria e dell'artigianato. Questa scuola si distingue per le sue caratteristiche uniche, tra cui la capacità di fornire una formazione pratica e teorica di altissimo livello, preparando gli studenti per una carriera di successo in una varietà di settori.

La location dell'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato è un'altra delle sue caratteristiche distintive. Montenero di Bisaccia è una città bellissima e storica, situata in una posizione ideale per esplorare la campagna circostante e le bellezze naturali della regione.

Se stai cercando una scuola professionale di alta qualità, che offra una formazione completa in diversi settori dell'industria e dell'artigianato, l'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato a Montenero di Bisaccia, Italia, è la scelta perfetta. Con un'ubicazione ideale, strutture accessibili e un'elevata qualità di insegnamento, questa scuola ti offrirà tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere il tuo pieno potenziale.

La reputazione dell'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato è eccellente, con un numero crescente di studenti che scelgono di iscriversi ogni anno. Tuttavia, la scuola ha ancora 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Questo significa che hai l'opportunità unica di essere uno dei primi a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con altri potenziali studenti.