Istituto Professionale Di Stato Per L'Ind. E L'Art. - Moliterno, PZ

Indirizzo: Contrada Tempa Di Paola, Moliterno, PZ 85047, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Di Stato Per L'Ind. E L'Art.

Il Istituto Professionale Di Stato Per L'Ind. E L'Art. con sede in Contrada Tempa Di Paola, Moliterno, PZ 85047, Italia è una scuola pubblica che offre una formazione professionale di alto livello.

Questa istituzione si distingue per la sua accessibilità, offrendo un ingresso e un parcheggio facilmente accessibili alle persone in sedia a rotelle. La sua posizione geografica, a Moliterno, è un'altra caratteristica da sottolineare, poiché si trova in un contesto naturale e culturale di grande interesse.

Le specialità dell'Istituto Professionale Di Stato Per L'Ind. E L'Art. sono molteplici e riflettono l'attenzione dell'istituto nel garantire una formazione completa e adeguata alle esigenze del mercato del lavoro. Tuttavia, non è possibile fornire maggiori dettagli in merito alle specialità, poiché la pagina web dell'istituto non è attualmente disponibile.

Per quanto riguarda le recensioni e la reputazione dell'istituto, non è possibile fornire un giudizio basato su fonti attendibili. Infatti, secondo Google My Business, questa azienda non ha ancora recensioni e la sua media delle opinioni è quindi pari a 0/5.

Nonostante ciò, si raccomanda di non sottovalutare l'importanza dell'Istituto Professionale Di Stato Per L'Ind. E L'Art. come opzione di formazione professionale di qualità. La sua posizione, le sue specialità e la sua accessibilità sono fattori che possono rendere l'istituto una scelta interessante per chi desidera intraprendere un percorso di studi professionale.

Si consiglia quindi di visitare il sito web dell'istituto per ottenere informazioni più dettagliate sulle sue specialità e su altre caratteristiche uniche. In alternativa, è possibile contattare l'istituto direttamente per richiedere informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.