Istituto Professionale Di Stato Per Il Commercio M. Polo - Arpaia, Provincia di Benevento

Indirizzo: Via Municipio, 1, 82011 Arpaia BN, Italia.
Telefono: 0823712076.

Specialità: Facoltà di economia.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Di Stato Per Il Commercio M. Polo

L'Istituto Professionale di Stato per il Commercio M. Polo è un'importante istituto professionale situato a Arpaia, in provincia di Benevento, Italia. Con l'indirizzo di Via Municipio, 1, 82011 Arpaia BN, Italia, è facilmente raggiungibile per chiunque sia interessato a frequentarlo. Il numero di telefono è il 0823712076, per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva.

Le specialità dell'istituto si concentrano sulla facoltà di economia, fornendo una formazione completa e approfondita in questo campo. Gli studenti impareranno competenze essenziali per avere successo nel mondo degli affari e della contabilità, tra cui la gestione delle risorse, l'analisi dei mercati e la strategia aziendale.

L'istituto è attrezzato per accogliere studenti con disabilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'istituto un'opzione inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

Attualmente, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora opinioni pubbliche disponibili su questa istituzione. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché l'istituto potrebbe offrire esattamente quello che stanno cercando.