Istituto Professionale Di Stato Industria E Artigianato - Cariati, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Gaetano Natale, 43, 87062 Cariati CS, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Di Stato Industria E Artigianato

L'Istituto Professionale Di Stato Industria E Artigianato ubicato in Via Gaetano Natale, 43, 87062 Cariati CS, Italia è una scuola pubblica che offre una formazione professionale di qualità. Con il numero di telefono 0983968420, questo istituto è facilmente raggiungibile e pronto ad assistere qualsiasi richiesta.

La scuola si distingue per le sue specialità che forniscono agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro. L'Istituto Professionale Di Stato Industria E Artigianato è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per facilitare l'accesso.

Questo istituto ha ricevuto una media delle opinioni di 4/5, basata su 1 recensione su Google My Business. Questo punteggio riflette l'impegno dell'istituto nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo.