Istituto Professionale Alberghiero Principi Grimaldi - Modica, Libero consorzio comunale di Ragusa

Indirizzo: Viale degli Oleandri, 19, 97015 Modica RG.
Sito web: principigrimaldi.edu.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Istituto Professionale Alberghiero Principi Grimaldi

L'Istituto Professionale Alberghiero Principi Grimaldi è una scuola professionale situata a Modica, in provincia di Ragusa. L'indirizzo esatto è Viale degli Oleandri, 19, 97015 Modica RG. e il loro numero di telefono è 0932762991. Il loro sito web è principigrimaldi.edu.it.

Questa scuola offre una formazione professionale di alto livello, con un'attenzione particolare al settore alberghiero. Le loro specialità includono la formazione in cucina, servizio di sala, accoglienza turistica e gestione alberghiera. Il loro obiettivo è quello di preparare gli studenti per una carriera di successo nel settore alberghiero e della ristorazione, fornendo loro le competenze e le conoscenze necessarie per eccellere nel loro campo.

Una caratteristica importante dell'Istituto Professionale Alberghiero Principi Grimaldi è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e ci sono parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Questo rende la scuola accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Sul sito web della scuola, puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari di lezione, i requisiti di ammissione e le procedure di iscrizione. È possibile anche contattare la scuola tramite il loro modulo di contatto online per porre qualsiasi domanda o richiesta di informazioni.

In termini di opinioni, l'Istituto Professionale Alberghiero Principi Grimaldi ha 16 recensioni su Google My Business con una media di 2.3/5. Tuttavia, è importante ricordare che le recensioni online possono essere soggettive e possono non riflettere accuratamente l'esperienza di tutti gli studenti.

Recensioni di Istituto Professionale Alberghiero Principi Grimaldi

valerio soro

La mia esperienza è stata molto positiva. Diplomato nel 2007, ho ancora bei ricordi, sia tra alunni, sia con i professori di quei 5 anni.
Peccato per il preside menefreghista verso gli alunni, non minimamente interessato al nostro futuro, anzi minacciava di non farci diplomare.
Molti stage formativi sia a scuola che fuori, per lo meno durante i miei anni scolastici.

Alberto Dormiente

scuola scadente, professori menefreghisti. Riscaldamenti mai accesi. Scuola non consigliata, andate a lavorare. PS: TRAVOR PHILIPSSSSS!

Gesù Cristo

Professori maleducati e arroganti, non disponibili e mal organizzati

Saro Di grandi

Personale maleducato e scorbutici