Istituto Professionale Alberghiero di Stato - Bormio, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 4, 23032 Bormio SO, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Alberghiero di Stato

L'Istituto Professionale Alberghiero di Stato ubicato in Via Alessandro Manzoni, 4, 23032 Bormio SO, Italia è una scuola pubblica che offre una formazione specializzata nell'ambito dell'ospitalità e del turismo. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0342904452.

Questo istituto professionale si distingue per la sua eccellente posizione, facilmente raggiungibile e accessibile anche per chi utilizza una sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato. La scuola offre una serie di specializzazioni, tra cui la cucina, il servizio di sala e il ricevimento, fornendo agli studenti una formazione completa e approfondita in questi settori.

L'Istituto Professionale Alberghiero di Stato è altamente considerato, con una media delle opinioni di 5/5 basata su una recensione su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte dalla scuola.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione specializzata nell'ambito dell'ospitalità e del turismo, l'Istituto Professionale Alberghiero di Stato è una scelta eccellente. La scuola è facilmente accessibile, offre una formazione di alta qualità e ha un'ottima reputazione. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sulla scuola e su come puoi iscriverti.

La Istituto Professionale Alberghiero di Stato è una scuola altamente raccomandata per chiunque sia interessato a una carriera nell'ambito dell'ospitalità e del turismo. Con la sua eccellente posizione, la sua formazione di alta qualità e la sua ottima reputazione, questa scuola è una scelta eccellente per chi vuole raggiungere il successo in questo settore.