Istituto Prof. Di Stato Per Il Comm. Lingua Tedesca - Vipiteno, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Streunturn, 2, 39049 Vipiteno BZ, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Prof. Di Stato Per Il Comm. Lingua Tedesca

L'Istituto Prof. Di Stato Per Il Comm. Lingua Tedesca è una scuola pubblica situata a Via Streunturn, 2, 39049 Vipiteno BZ, Italia. Questo istituto si specializza nell'insegnamento della lingua tedesca ed è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio dedicati.

Le caratteristiche di questo istituto includono la sua forte attenzione all'istruzione della lingua tedesca, offrendo agli studenti l'opportunità di diventare fluenti in una delle lingue più parlate al mondo. L'istituto offre anche un ambiente accogliente e inclusivo, dove gli studenti possono crescere e sviluppare le proprie capacità.

La ubicazione dell'Istituto Prof. Di Stato Per Il Comm. Lingua Tedesca è a Vipiteno, una città situata nella provincia di Bolzano, nota per la sua bellezza naturale e la sua ricca cultura. La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio accessibile per le persone su sedia a rotelle.

Per quanto riguarda le informazioni raccomandate per chi è interessato a questa scuola, è importante notare che la scuola offre una forte formazione linguistica e un ambiente inclusivo e accogliente. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per chiunque abbia bisogno di tali strutture.

Al momento, ci sono 0 recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non è ancora possibile valutare la media delle opinioni dei clienti. Tuttavia, ciò non influisce sulla qualità dell'istituto, che continua a offrire un'eccellente istruzione e un ambiente inclusivo per gli studenti.