Istituto Principe Beccadelli S.R.L. - San Cipirello, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 75, 90040 San Cipirello PA, Italia.
Sito web: istitutobeccadelli.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Principe Beccadelli S.R.L.

Il Istituto Principe Beccadelli S.R.L. è una scuola situata a San Cipirello, PA, Italia, con l'indirizzo Via Giuseppe Mazzini, 75, 90040 San Cipirello PA, Italia e il numero di telefono 0918578494.

Questa scuola offre un'ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti. La scuola ha una media di 4.8/5 dalle 9 recensioni su Google My Business.

Le specialità della scuola includono una varietà di programmi educativi. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di qualità per tutti gli studenti, con un corpo docente esperto e una comunità accogliente.

Per coloro che cercano maggiori informazioni sulla scuola, è possibile visitare il loro sito web all'indirizzo istitutobeccadelli.it. Il sito web fornisce dettagli sui programmi offerti, il corpo docente, i requisiti di ammissione e molto altro.

Recensioni di Istituto Principe Beccadelli S.R.L.

Giuseppe Capobianco

Ottimo istituto. Personale serio e professionale.

Vincenzo Cangialosi

Consiglio questo istituto