Istituto Per L'Infanzia E La Gioventu' - Lequio Tanaro, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Cigliutti, 3, 12060 Lequio Tanaro CN, Italia.
Sito web: sites.google.com.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Per L'Infanzia E La Gioventu'

Il Istituto Per L'Infanzia E La Gioventu' è una scuola pubblica situata a Lequio Tanaro, in Via Cigliutti, 3. È facile da raggiungere grazie alla sua prossimità a parcheggi accessibili in sedia a rotelle e all'ingresso adatto anche a persone su sedie a rotelle.

Questo istituto offre un'educazione di qualità per i bambini e i giovani, con un ambiente stimolante e un corpo docente dedicato alla formazione dei propri studenti.

Per quanto riguarda i contatti, puoi facilmente metterti in contatto con la scuola al numero di telefono 0172696232 o visitare il loro sito web all'indirizzo sites.google.com per maggiori informazioni.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per l'Istituto Per L'Infanzia E La Gioventu' su Google My Business, il che significa che hai l'opportunità di essere il primo a condividere la tua esperienza e opinione sulla scuola.

Inoltre, la media delle opinioni non è disponibile, ma puoi essere tu il primo a lasciare una recensione e a contribuire a costruire la reputazione della scuola online.

Se stai cercando una scuola dedicata alla crescita e allo sviluppo dei bambini e dei giovani, il Istituto Per L'Infanzia E La Gioventu' potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web o a metterti in contatto con loro per saperne di più.