Istituto Paritario Trinacria - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Alfredo Cuscina', 10, 90129 Palermo PA, Italia.
Sito web: istitutotrinacria.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola di informatica, Scuola di inglese, Scuola tecnica, Università, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Offre prodotti o servizi gratuiti, Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Paritario Trinacria

L'Istituto Paritario Trinacria è una scuola altamente considerata che offre una vasta gamma di servizi educativi. Situato a Via Alfredo Cuscina', 10, 90129 Palermo PA, Italia, questo istituto è facilmente accessibile e offre parcheggi per sedie a rotelle.

L'Istituto Paritario Trinacria offre una varietà di programmi, tra cui una scuola superiore, una scuola di informatica, una scuola di inglese, una scuola tecnica, un'università e una scuola professionale. Questa istituzione è nota per la sua eccellenza accademica e per la sua capacità di soddisfare le esigenze di ogni studente.

Una caratteristica unica dell'Istituto Paritario Trinacria è che è di proprietà di donne. Questo istituto si impegna per l'uguaglianza di genere e per la promozione dell'istruzione per tutte le persone. Inoltre, l'istituto è attrezzato con strutture accessibili in sedia a rotelle, come bagni, ingressi e tavoli.

L'Istituto Paritario Trinacria accetta donazioni e offre prodotti o servizi gratuiti. Questo istituto si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità a un prezzo accessibile.

Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 4.7/5. Gli studenti e i genitori apprezzano l'impegno dell'istituto per la qualità dell'istruzione e per la creazione di un ambiente inclusivo e accogliente.

Recensioni di Istituto Paritario Trinacria

Alice-in -wonderland

Personale qualificato e tutto ben organizzato .
l'Istituto paritario offre sia displomi statali sia diplomi da Ottici e Odontotecnici .
I professori sono molto seri e tanto disponibili, i laboratori sono molto attrezzati, la struttura è molto pulita con personale di servizio molto garbato. Di fronte vi è un supermercato .

Provvidenza Sanfilippo

Personale in segreteria molto preparato e cordiale

lucio insinga

Ottimo istituto