Istituto Paritario San Giorgio - Quarto, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via D. Pietri, 3, 80010 Quarto NA, Italia.
Sito web: istitutosangiorgio.com.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Paritario San Giorgio

Il Istituto Paritario San Giorgio è una scuola professionale situata in Via D. Pietri, 3, 80010 Quarto NA, Italia. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0818767159. Il loro sito web, istitutosangiorgio.com, fornisce informazioni dettagliate sui programmi offerti e la filosofia dell'istituto.

Lo Istituto San Giorgio offre una formazione professionale di alta qualità, con un focus sulla preparazione pratica e teorica degli studenti per il mondo del lavoro. Tra le specialità dell'istituto, spiccano i corsi di formazione professionale in diverse aree, tra cui l'ospitalità, la ristorazione, la meccanica, l'informatica e la moda.

L'istituto è molto apprezzato dalla comunità locale e oltre. Su Google My Business, Istituto San Giorgio ha ottenuto un totale di 40 recensioni con una media di 4.7/5. Questa valutazione riflette l'eccellente lavoro svolto dall'istituto nel fornire una formazione di alta qualità e un supporto continuo ai suoi studenti.

Per chiunque stia cercando una scuola professionale che offra una formazione di alto livello e un supporto continuo, il Istituto San Giorgio è una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi offerti e per prendere contatto con la scuola. Con la loro posizione accessibile, il loro parcheggio facilmente raggiungibile e la loro eccellente reputazione, lo Istituto San Giorgio è una scelta ideale per la formazione professionale.