Istituto Paritario "Format" - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Aquileia, 32, 90144 Palermo PA, Italia.
Sito web: istitutoformat.eu.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Paritario "Format"

Il Istituto Paritario Format è una scuola situata a Palermo, Italia, con l'indirizzo Via Aquileia, 32, 90144 Palermo PA, Italia.. Il numero di telefono è 091525801 e il loro sito web è istitutoformat.eu.

Questo istituto offre servizi di istruzione di alta qualità e ha una specializzazione nella formazione scolastica. La scuola è facilmente accessibile per le persone con disabilità motorie, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'Istituto Paritario Format ha ricevuto un totale di 14 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.3/5. Questa valutazione positiva è un ottimo indicatore della qualità dell'istituto e della soddisfazione dei suoi studenti.

Recensioni di Istituto Paritario "Format"

Gianfranco Capitani

Mi sono diplomato nel 2013 in questo istituto, oggi dopo anni sono ritornato per avere informazioni per quanto riguarda i corsi di Laurea.
La struttura che ai tempi si trovava in via Sardegna era meravigliosa ma questa in via Aquileia lo è ancor di più , attrezzata e pronta a soddisfare qualsiasi esigenza degli alunni.
I corsi di scuola superiore e di laurea davvero interessanti e il personale è rimasto professionale, disponibile e come sempre ospitale.
È bello vedere come negli anni abbiano mantenuto i loro valori nonostante siano diventati uno dei pilastri portanti per quanto riguarda l’istruzione nella nostra città

Ruth Batista

Pessima esperienza. Sono stata ricevuta in segreteria da un addetto (in piedi e con gli occhiali da sole indossati) in modo sgarbato e indisponente. Vantandosi pure di essere stato veloce. L’unico obiettivo era quello di liquidarmi in minore tempo possibile.

Alessandro Magnesia

Ci insegno da 3 anni e mi trovo benissimo; perfetta sintonia cn colleghi e gestione

David italia

Bella scuola, mi sono trovato veramente bene.
Ha pienamente soddisfatto le mie aspettative.

daniele nls

Personale presuntuoso e scortese.
Bisognerebbe porre più attenzione ai modi e alle parole, anche telefonicamente.

Loredana Manzella

Teresa Vitale