Istituto Parini-Fermi - Carsoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Aquila, 5, 67061 Carsoli AQ, Italia.
Sito web: istitutofermi-parini.it.
Specialità: Scuola privata, Centro di apprendimento.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Parini-Fermi

L'Istituto Parini-Fermi è una scuola privata e centro di apprendimento situato a Carsoli, in provincia dell'Aquila, Italia. L'indirizzo esatto è Via Aquila, 5, 67061 Carsoli AQ, Italia. Questo istituto è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Le specialità dell'Istituto Parini-Fermi sono la formazione di alto livello e l'apprendimento personalizzato. L'istituto si impegna a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possano raggiungere il loro pieno potenziale. La scuola offre una vasta gamma di corsi e programmi, progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Il sito web dell'istituto, istitutofermi-parini.it, è una risorsa preziosa per chi desidera saperne di più su questa scuola. Il sito fornisce informazioni dettagliate sui corsi, i programmi, gli eventi e le attività della scuola. Inoltre, il sito include una sezione dedicata alle recensioni, dove gli ex studenti e i genitori possono condividere le loro esperienze con l'istituto. Attualmente, l'Istituto Parini-Fermi ha una media delle opinioni di 5/5, basata su 1 recensione su Google My Business.

Se stai cercando una scuola privata di alta qualità a Carsoli, l'Istituto Parini-Fermi è una scelta eccellente. Il loro impegno per l'apprendimento personalizzato e la formazione di alto livello, combinato con la loro posizione conveniente e le strutture accessibili, rendono questa scuola una scelta eccellente per chiunque desideri un'istruzione di qualità.

Si consiglia di visitare il sito web dell'istituto per saperne di più sui corsi, i programmi e le opportunità offerte. Inoltre, è possibile contattare l'istituto per ulteriori informazioni o per programmare una visita. L'Istituto Parini-Fermi è pronto ad accogliere nuovi studenti e a sostenere la loro crescita e il loro sviluppo accademico. Non esitate a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni.