Istituto Palazzolo Suore delle Poverelle - Lentini, Libero consorzio comunale di Siracusa

Indirizzo: Via del Museo, 4, 96016 Lentini SR, Italia.

Specialità: Scuola, Asilo nido, Scuola materna, Scuola elementare, Centro ricreativo.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Palazzolo Suore delle Poverelle

L'Istituto Palazzolo Suore delle Poverelle è una scuola renomata che offre una vasta gamma di servizi educativi per bambini di tutte le età. Si trova a Lentini, SR, Italia, in Via del Museo, 4. L'istituto è facilmente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

Le specialità dell'Istituto Palazzolo Suore delle Poverelle includono l'asilo nido, la scuola materna, la scuola elementare e un centro ricreativo. Questa varietà di opzioni educative rende la scuola una scelta ideale per le famiglie che cercano un'istituzione che possa seguire i loro figli durante la loro crescita.

L'Istituto è molto apprezzato dalla comunità locale, con una media delle opinioni di 4.8/5 su 13 recensioni su Google My Business. I genitori elogiano la professionalità e la dedizione dello staff, che si prende cura dei bambini come se fossero suoi.

Se stai cercando una scuola che offra un'educazione di qualità, un ambiente accogliente e un facile accesso, non cercare oltre. L'Istituto Palazzolo Suore delle Poverelle è una scelta eccellente per la tua famiglia.

Per maggiori informazioni, visita il loro sito web o chiama al telefono 0957837713.

Non esitare a contattarli per organizzare una visita o per rispondere a qualsiasi domanda. L'Istituto Palazzolo Suore delle Poverelle sarà felice di accoglierti e di fare parte della tua comunità educativa.

Recensioni di Istituto Palazzolo Suore delle Poverelle

Antonino Giannone

Un Istituto che raccomando a tutti per l'assidua dedizione che anima ogni opera.
Oggi ho appreso e ne sono felice che il Beato Luigi Palazzolo sia stato santificato.

Claudio Gulizia

Ci ho cresciuto in questa scuola tutta la mia vita da Claudio Gulizia per la scuola più bella del mondo.

Rosario Pizzino

Micronido, sez. Primavera, scuola dell'infanzia e scuola Primaria. Serietà e professionalità.

Mariarosa Pupillo

Il luogo ideale dove far crescere bene i propri figli

giuseppe blanco

professionali accoglienti