Istituto Orsola e Virginia Palazzeschi - Subbiano, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Garibaldi, 2, 52010 Subbiano AR, Italia.
Sito web: istitutopalazzeschi.org.
Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Orsola e Virginia Palazzeschi

L'Istituto Orsola e Virginia Palazzeschi è una scuola materna situata a Subbiano, in provincia di Arezzo. Questa istituzione è facilmente raggiungibile, in quanto è dotata di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, con l'indirizzo Via Garibaldi, 2, 52010 Subbiano AR, Italia. Il numero di telefono della scuola è 0575488047.

Le caratteristiche principali dell'Istituto Orsola e Virginia Palazzeschi includono un'atmosfera accogliente e un'attenzione particolare alla crescita e allo sviluppo dei bambini. L'istituto offre un'istruzione di alta qualità, con un programma basato sulla scoperta e sull'apprendimento attivo. Tra le specialità dell'istituto c'è l'asilo nido, dove i bambini possono sviluppare le loro abilità sociali e cognitive in un ambiente di supporto.

Il sito web dell'Istituto Orsola e Virginia Palazzeschi è istitutopalazzeschi.org. Il sito fornisce informazioni dettagliate sui programmi offerti, le procedure di iscrizione e le attività della scuola. Consigliamo vivamente di visitare il sito per avere un'idea completa di ciò che l'istituto ha da offrire.

L'Istituto Orsola e Virginia Palazzeschi ha ricevuto 4 recensioni su Google My Business, con una media di opinione di 4.5/5. Queste recensioni testimoniano l'eccellenza dell'istituto nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente positivo per i bambini.

Recensioni di Istituto Orsola e Virginia Palazzeschi

Desia Fresia

Mia figlia ha frequentato in questo istituto sia il nido che la scuola dell'infanzia. Ci siamo trovate e ci stiamo trovando benissimo.

Ilenia Montagni

Mia figlia lo ha frequentato da quando aveva 18 mesi e continuerò anche come doposcuola. Lo rifarei mille volte

Luca Baglioni

Accogli bambini dai 12 mesi in su, effettua anche servizio di doposcuola