Istituto Omnicomprensivo Rosselli-Rasetti - Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Bruno Buozzi, 82, 06061 Castiglione del Lago PG, Italia.
Sito web: secondarieclago.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Omnicomprensivo Rosselli-Rasetti

L'Istituto Omnicomprensivo Rosselli-Rasetti è una scuola media situata a Castiglione del Lago, in via Bruno Buozzi, 82. L'istituto è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare agevolmente anche per le persone in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0759652482.

Il sito web dell'istituto, secondarieclago.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, le attività extrascolastiche e molto altro ancora. La scuola offre una specialità nella scuola media, garantendo una formazione completa e di qualità.

Una caratteristica importante dell'Istituto Omnicomprensivo Rosselli-Rasetti è la sua accessibilità. L'ingresso e i locali sono infatti facilmente accessibili anche per chi utilizza la sedia a rotelle. Questo fa sì che la scuola sia inclusiva e aperta a tutti.

La scuola ha ricevuto un totale di 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo testimonia la qualità dell'istituto e la soddisfazione dei suoi studenti e famiglie.

Recensioni di Istituto Omnicomprensivo Rosselli-Rasetti

Gigi La capra

Il land è pessimo pur essendo in mezzo alla mappa vi sono poche casse… non consigliato

Sara Pasquoni