Istituto Omnicomprensivo Flli Agosti polo scolastico - primaria - secondaria di primo grado di Castiglione in Teverina - Castiglione In Teverina, Prov

Indirizzo: Viale Romolo Vaselli, 01024 Castiglione In Teverina VT, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Omnicomprensivo Flli Agosti polo scolastico - primaria - secondaria di primo grado di Castiglione in Teverina

Istituto Omnicomprensivo Flli Agosti polo scolastico - primaria - secondaria di primo grado di Castiglione in Teverina Viale Romolo Vaselli, 01024 Castiglione In Teverina VT, Italia

Il Istituto Omnicomprensivo Flli Agosti polo scolastico - primaria - secondaria di primo grado di Castiglione in Teverina è una prestigiosa istituzione scolastica situata a Castiglione In Teverina, Italia.

La scuola si trova in Viale Romolo Vaselli, 01024 Castiglione In Teverina VT, Italia. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla buona accessibilità dei mezzi pubblici.

L'istituto offre un'ampia gamma di servizi e specialità, tra cui la scuola primaria e secondaria di primo grado. La scuola si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e accademica degli studenti, offrendo un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è la sua accessibilità alle persone con disabilità. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato, garantendo così a tutti gli studenti la possibilità di accedere alle aule e di partecipare alle attività scolastiche.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola. Tuttavia, questo non deve preoccupare i potenziali studenti e le loro famiglie, poiché la scuola è stata costantemente valutata come una delle migliori scuole della regione.